Ho notato che se un utente modifica il file relativo al curriculum o alla carta di identità il nuovo file non viene rinominato in codicefiscale-cv. e in codicefiscale-ci. ma viene cancellato il vecchio file rinominato ed i nuovi files vengono salvati col nome reale con cui l'utente li ha inseriti, in questo modo i files non sono più identificabili con il cf. dell'utente. Qualcuno sa come si può risolvere il problema?
Mi rispondo da solo. A quanto pare il problema risiede nel codice del modulo webform che non consente di rinominare i files in editing . Al rigo 1365 del file webform.module si trova questo codice.
// Only rename files if this is the first time the submission is being saved as finished. if ($submission->is_draft || (isset($old_submission) && !$old_submission->is_draft)) { $renameable = array(); }So bene che non è mai bene intervenire sul codice di un modulo, ma non essendoci una patch ho voluto fare una prova e pare che funzioni.
Ho disabilitato questi 3 righi e pare che adesso i files siano rinominati sia in fase di primo in serimento che in fase di di editing successivo. ho provato più volte e pare che non ci siano problemi di alcun genere. Visto che nel caso specifico webform viene usato solo per il MAD credo si possa fare. Aspetto però che Nadia o qualcun altro diano il loro parere.