Ho il sito Drupal 7.56 Su server S.O. Windows Server 2012 IIS 8.5 e PHP 5.6 (prima avevo la 7.0) e tutto funziona a meraviglia.
Nell'installazione di SPID, seguendo il tutorial, arrivo al punto 6.Quando premo sul pulsante "Procedi" mi appare la pagina del sito locale con "Pagina NON trovata".
L'indirizzo fa riferimento ad un sito esterno. . . .
Grazie
Flavio
Purtroppo il sistema non è stato testato sotto Windows, in teoria dovrebbe funzionare, però occorrerà intervenire manualmente nella configurazione della libreria.
Perfetto :-(
Farò da sprimentatore e vi saprò dire . . . . se ne esco vincitore . . .
Flavio
Se ho le credenziali ftp posso fare un tentativo, la mia email è paolo@casabozzo.net
Ti ringrazio, ma trattandosi di un server locale l'FTP è disattivato come pure le porte x il collegamento remoto. . . . .
Ti tengo informato.
Grazie mille
Flavio
Aggiornamento . . . .
ci ho sbattuto un pò su ma alla fine sembra funzionare . .. . . . quindi posso dire, quasi con certezza, che SDIP su drupal 7.56 funziona anche con Windows 2012 server e IIS 8.5.
Ci sono degli accorgimenti da prestare attenzione tipo Creare una "directory virtuale" che punta a WWW, creare a mano il certificato con OPENSSL, ulteriori modifiche al file config.php. Praticamente quasi tutto quello che fa la procedura spidinst\install.php.
Ho inviato oggi il file medatada a https://spid.gov.it vediamo come andrà a finire . . . ..
flavio
Complimenti! ho visto ora che sul tuo sito lo spid è funzionante. Chiedo troppo se ti chiedo una sintesi delle operaioni da svolgere per far funzionare il tutto? sono informazioni che potrebbero essere utili anche a qualcun altro...
Ciao Paolo,
scusa ma ho visto solo ora il tuo post . . . .
certo, appena ho un attimo ti scrivo la procedura che ho usato ma porta pazienza non sarò rapidissimo
Flavio