Aggiungi un nuovo file

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
ic.ghedi
Aggiungi un nuovo file

Salve, ho un problema da qualche giorno, se pubblico una circolare, un articolo una pagima base....e voglio allegare un nuovo file "aggiungi nuovo file", ("sceglie file" e "carica" non mi compare più che il file è stato caricato, inoltre se salvo, il file viene caricato, ma posso caricare solo un file per volta. Non riesco a risolvere il problema qulacuno può aiutarmi grazie....

admin

Probabilmente stai utilizzando Google Chrome.
Un recente aggiornamento di Google Chrome (release 83.0.4103.61) crea conflitto con Jquery Update di Drupal.
In verità abbiamo già risolto, ma stiamo testando. 
Per il momento usa altro browesr: FireFox, Opera, Internet explorer/internet Edge, Safari non creano problemi.

Presto inviamo news con soluzione a tutti.

Allegati: 
attilio.clausi

Si l'aggiornamento di Chrome crea conflitto. Momentaneamente risolto in questo modo.  https://www.drupal.org/project/drupal/issues/3143016 . Io ho applicato la patch #8 .

Testato su 2 siti e la patch funziona. Funziona sia con Drupal ver 7.69 che ver. 7.70

 

Allegati: 
admin

SI, l'avevo applicata, e funzionava, ma stiamo vedendo di agire e passare a release superiori di JQuery update, per questo stiamo testando.
Se nel procedere noti qualche conflitto, ci metti al corrente? In un sito, nonostante patch # 8 rileviamo problemi. Certo è un sito molto personalizzato, ma la varietà nei nostri siti è la norma.

 

Allegati: 
attilio.clausi

Certamente! Se dovessi notare qualche anomalia vi metterò al corrente senz'altro. Comunque per il sito dove non funziona proverei la patch #50

 

Allegati: 
nono.mira

Ho applicato la patch #8 funziona però l'editor non funziona più, mi ritrovo il codice sorgente. La #50 funziona, ma bisogna svuotare la cache prima.

Allegati: 
admin

Le patch #8 e #50 le abbiamo testate fin da subito e pure la proposta di passare alla 7.x-3.0-alpha5, ma non su tutto funzionano.
SI, la #8 crea problemi a Ckeditor, la #50 crea problemi con i collapse: devi ripetutamente svuotare le cache. Almeno questo è quanto abbiamo rilevato noi.
Abbiamo preso altra strada e stiamo testando. Quanto abbiamo approcciato sta funzionando su più siti, su diversi tipi di device e anche con altri browser. Non basta che tutto poi funzioni con Chrome. Chiaro che il tutto deve funzionare anche con gli altri browser per cui meglio andare sul sicuro e prenderci un po' di tempo in più.
Grazie per la segnalazione. Se noti altro per cortesia segnala: è importante.

Allegati: