Mini sito per domande di Messa a Disposizione - Prima installazione (febbraio 2019)

Contenuto in: 

Minisito responsive da porre in sottocartella del sito per domande di Messa a Disposizione.

Per il buon funzionamento del sito occorre Hosting Linux + data base Mysql. 5.5.xx o superiore: ottimale 7.0.xx

Il mini sito può essere utilizzato anche da altri CMS. E' presente anche Tutorial per installazione, configurazione del sito e personalizzazione del format.

L'utente interessato si registra al sito, riceve all'indirizzo segnalato e-mail di verifica, clicca sul link presente in mail, viene indirizzato al sito dove trova form predisposto per domanda di Messa a Disposizione.
Dopo l'invio del format, l'utente e la segreteria dell'istituto ricevono copia di quanto compilato e si popolano due tipologie di viste:

Viste pubbliche visibili da tutti in cui compaiono in ordine temporale di invio: N° Invio/Data - Cognome e Nome dell'utente - Titolo di studio - eventuali specializzazioni
Viste riservate, visibili solo a DS, DSGA, personale di segreteria incaricato in cui compaiono in ordine temporale di invio: UTENTE / INVIO - TEL - CELL- Mail - Titolo di studio, - eventuali specializzazioni - scheda con quanto compilato dall'utente. Le viste sono corredate da filtri per facilitare l'individuazione del docente con le caratteristiche adeguate all'incarico.

Nel nuovi pacchetti sono già attivi i nuovi lavori richiesti per Cookie e adeguamento a GDPR

Si è  deciso di togliere dai pacchetti l’invio per e-mail, di quanto compilato dall’utente, sia all’utente stesso sia alla scuola.
L’utente, in ogni momento, loggandosi al sito trova immediatamente la scheda da lui compilata, la può stampare, salvare in .pdf, modificarla.
La scuola ha accesso alle viste riservate dove immediatamente può vedere i dati dell’utente, prendere visione della scheda compilata e all’occorrenza salvarla o stamparla.

Tutti gli aggiornamenti segnali prima del 17/02/2019 sono già compresi nel pacchetto.